Politica di cancellazione

Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione per la quale ha già versato un acconto dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, ci riserviamo di applicare le seguenti penalità:

  • Per disdette pervenute nei dieci giorni precedenti alla data di inizio soggiorno,si perderà l'intera somma versata come acconto.
  • Per disdette pervenute dai trenta ai dieci giorni precedenti alla data d'inizio soggiorno, si perderà il 50% della somma versata come acconto.
  • Per disdette pervenute prima dei trenta giorni precedenti alla data d'inizio soggiorno, sarà restituita l'intera somma versata come acconto.
  • Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione per la quale ha già versato un acconto dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, ci riserviamo di applicare le seguenti penalità:
  • Per disdette pervenute nei dieci giorni precedenti alla data di inizio soggiorno,si perderà l'intera somma versata come acconto.
  • Per disdette pervenute dai trenta ai dieci giorni precedenti alla data d'inizio soggiorno, si perderà il 50% della somma versata come acconto.
  • Per disdette pervenute prima dei trenta giorni precedenti alla data d'inizio soggiorno, sarà restituita l'intera somma versata come acconto.
  • In caso di mancata presentazione presso il B&B (no-show), verrà trattenuto il 100% dell’acconto.

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione  Cookie Policy